Di cosa ha bisogno un avvocato? Di un Partner per lo studio legale

Uno studio legale, per essere attivo, ha bisogno di numerosi servizi e strumenti. Il problema che ne consegue è una lunga lista di servizi e prodotti da acquistare, oltre ai numerosi fornitori necessari, e le scadenze da ricordare. La cosa migliore da fare sarebbe quella di affidarsi ad un partner per lo studio legale come referente unico a cui affidarsi, per tutto ciò che si collega a prodotti e servizi indispensabili per la propria attività lavorativa.

Di cosa ha bisogno uno studio legale?

La professione forense richiede sicuramente una grande competenza e professionalità, ma anche numerosi strumenti che si devono necessariamente avere per svolgere l’attività.

Sempre di più verso il digitale, con l’avvento del Processo Civile Telematico, l’avvocato oggigiorno è costretto ad abbandonare l’amato cartaceo e ad affidarsi al digitale. Tutto questo ha mutato alcune prassi ricorrenti nella professione forense e ciò che ne consegue è la necessita di formazione e di aggiornamento e di nuovi servizi che prima non erano necessari.

Posta elettronica certificata, firma digitale, visure, assicurazione professionale, gestionale, deposito telematico, fatturazione elettronica, consulenza e assistenza, helpdesk e teleassistenza, protezione dati, antivirus, hardware e software, formazione, conservazione, sito web, timbri, biglietti da visita e stampati sono solo alcuni esempi di tutto ciò che un avvocato utilizza per lo svolgimento della sua professione.

E se ci fosse un unico Partner per lo studio legale?

In Teknoassist questo è possibile! Da noi l’avvocato trova tutto ciò di cui ha bisogno per il suo studio legale e per lo svolgimento della propria attività professionale senza dover avere troppi fornitori. Ci proponiamo come il Partner tecnologico globale per gli avvocati e gli studi legali. Avere un referente unico per tutto ciò che riguarda l’attività forense, è certamente molto facilitante e genera un grande vantaggio in termini di tempo perso.

 

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.