SmartOffice360: il coworking per avvocati e professionisti tecnologici

SmartOffice360 cambia il modo di lavorare: il tuo ufficio sarà sempre connesso al Mondo.

Il Processo Telematico  riorganizza gli spazi interni degli Studi legali. Cosa fare? Adottare soluzioni orizzontali di networking e coworking? Oppure sono ancora convenienti soluzioni verticali degli Studi Associati dove aumentano i centri decisionali e i costi in scala? La soluzione è SmartOffice360! Per approfondire vi consigliamo di legge quest’articolo

In una società dove il cambiamento è avvenuto e prende sempre maggior piede attraverso Internet, il cloud, il processo telematico, i social network, la dematerializzazione dei documenti e la virtualizzazione delle relazioni, l’avvocato e il professionista ha la necessità di avere sempre l’ufficio in tasca.

SmartOffice360 è proprio l’ufficio che ti segue anche all’esterno!

Gli Avvocati e i professionisti, all’interno di Smartoffice360, si potranno collegare al proprio storage cloud e consultare i fascicoli, aggiornare l’agenda elettronica, visionare i fascicoli del Tribunale extra regione dove depositare i propri atti. Magari firmarli tramite la firma remota, il cui PIN temporaneo (OTP) è notificato sullo smartphone.

Utilizzando l’ufficio SmartOffice360 si pagherà solamente per il tempo di effettivo utilizzo abbattendo costi e spese non necessarie.

Inoltre sono previsti diversi servizi per facilitare il lavoro dei professionisti come la domiciliazione, il servizio di segreteria, l’invio/ricezione di fax o le spedizioni con corriere.

SmartOffice360 arriva Velletri, in via Artemisia Mammucari, 32. Si trova in prossimità del Tribunale Ordinario di Velletri. I professionisti digitali potranno quindi svolgere il proprio lavoro e ricevere i clienti in un ambiente confortevole, vicino al Tribunale, ma magari lontani dal proprio studio fisico. Oppure potranno utilizzare SmartOffice360 come unico ufficio reale della propria attività lavorativa.

La Teknoassist Srl è lieta di invitarvi all’inaugurazione che si terrà lunedì 2 maggio 2016 alle ore 18:00, in via Artemisia Mammucari, 32 a Velletri.

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.